Ti ascolto: sportello Counseling online per Avis Milano

Tre incontri gratuiti per i donatori e i famigliari,
per aiutarti nei momenti difficili

Ti ascolto: sportello counseling online per AVIS Milano

Un dono per chi dona: è questo lo spirito con cui la Scuola di Counseling Modelli di Comunicazione ha attivato per AVIS Milano uno sportello di ascolto dedicato ai donatori e loro famigliari: una rete di Counselor professionisti e tirocinanti, che sono a disposizione in modo volontario e gratuito per incontri telefonici oppure online.

Nei momenti di difficoltà, di cambiamento, di disorientamento, è utile fermarsi e parlarne con chi ti sa ascoltare: per riordinare i pensieri, prendere le distanze dall’emotività, attivare strategie e pensieri positivi. 

Compila la richesta qui sotto: sarai ricontattato da un nostro volontario con cui potrai concordare 3 colloqui individuali in cui prenderti cura di te.

Come accedere allo Sportello di Ascolto

Compila il form qua di fianco indicando la tua email e scrivendoci due righe sull’argomento di cui vorresti parlare.

SE NON RIESCI A INVIARE IL FORM, SCRIVICI UNA EMAIL CON OGGETTO “TI ASCOLTO – AVIS MILANO” A QUESTO INDIRIZZO: info@modellidicomunicazione.com

Sarai ricontattato da un volontario, con cui potrai concordare un primo incontro telefonico o via web, per un massimo di 3 sessioni. Se hai bisogno di parlare ed essere ascoltato, non aspettare che la cosa si ingigantisca: agisci ORA!