Empowerment
Sei un manager o un professionista? Questo è il luogo che fa per te.
Nell’attuale contesto socio-economico, caratterizzato da alti gradi di incertezza e variabilità, il lavoro e la professione vanno conquistate di giorno in giorno, puntando sulla flessibilità, sulla continua innovazione delle proprie competenze, sulla capacità di orientarsi per costruirsi scelte vincenti. Siamo, cioè, come non mai artefici del nostro destino.
In altre parole ciò che serve è lavorare sull’empowerment. E’ un processo di apprendimento evolutivo, basato sull’incremento della stima di sé, dell’autoefficacia e dell’autodeterminazione, per far emergere risorse latenti e portarti ad appropriarti consapevolmente del suo potenziale. Questo processo porta ad un rovesciamento della percezione dei propri limiti in vista del raggiungimento di risultati superiori alle proprie aspettative.
Con noi puoi lavorare sul tuo empowerment attraverso tre dimensioni fondamentali:
Formazione sulle
Skills trasversali
Leadership, Comunicazione efficace, Negoziazione, Assertività, Situational awareness, Persuasione, Public Speaking, Gestione emotiva, Time management, Goal setting, Vendita PNL, telefonata efficace
Orientamento
(Career Counseling)
Un percorso one2one per fare il punto sulla tua situazione di carriera, chiarire i tuoi obiettivi e valori, mappare e valorizzare le tue competenze, ri-orientarsi professionalmente assicurandosi l’employability e la soddisfazione lavorativa.
Goal setting
(Coaching)
Definire i propri obiettivi, attivare le risorse necessarie ed infine raggiungerli davvero: questo fa del Coaching il miglior strumento per potenziare le proprie performance e canalizzare le forze in modo utile e mirato.